Le Vigne – Villafranca di Verona (VR)

Il Golf Club Le Vigne di Villafranca di Verona (VR), si trova in una posizione strategica, facilmente raggiungibile grazie alla vicinanza dall’Autostrada A4: dista infatti solo qualche minuto dall’uscita di Sommacampagna (VR). Inoltre il Lago di Garda è veramente a due passi ed il clima mitigato di questa zona permette di poter giocare tutti i mesi dell’anno.
Il Golf Club, da quando è subentrata la nuova proprietà, ha subito negli ultimi anni un miglioramento straordinario ed è in continua evoluzione ed espansione. Rifatta da poco la sala superiore della Clubhouse, disponibile per eventi di vario tipo (da premiazioni a conferenze, riunioni aziendali, ma anche adatta per festeggiare battesimi, comunioni, cresime o feste in genere), è in programma per il prossimo futuro la realizzazione della palestra.
Il ristorante è aperto tutti igiorni a pranzo, mentre la sera solo su prenotazione ed offre piatti squisiti della cucina tradizionale locale, in un ambiente familiare ed accogliente.
Le camere (2 appartamenti con angolo cottura e 6 camere doppie con TV) sono accoglienti e riservate, dove è possibile trascorrere giornate tranquille, immerse nei rumori e suoni della natura.

GOLF
Il percorso da Golf è un 18 buche, Par 70, dove ad essere protagonisti sono gli alberi ed i vigneti (da qui il nome “Le Vigne”. Percorso molto tecnico con fairway molto stretti e affiancati sempre da file di alberi. Nonostante si sviluppi su un terreno pressoché pianeggiante, non sono da sottovalutare le varie pendenze. Affascinanti l’arrivo e le due partenze dalla collinetta, da dove è possibile ammirare tutto il percorso e la Clubhouse.

FOOTGOLF
E’ stato uno dei primi Golf Club in Veneto a credere nel Footgolf, creando da subito un percorso a 18 buche, Par 72. Con l’esperienza accumolata in questi anni, il percorso è stato ridisegnato già diverse volte, mantenendo sempre le 18 buche ed il Par 72. Ad Ottobre 2015 ha ospitato il primo Riello Master Challenge, mentre a Gennaio 2016 verrà inaugurato, in occasione della 5^ Tappa del Campionato Nazionale 2015/2016, il nuovissimo percorso che si sviluppa sulle prime 9 buche del percorso del golf.
Il percorso vecchio verrà comunque mantenuto ed in previsione c’è la realizzazione di un percorso che si svilupperà dalla buca 10 alla 18 del percorso del golf.
Da Marzo ad Ottobre si può giocare tutti i Martedì e Giovedì, dalle 17.30 fino a quando fa buio, diventando così uno dei pochi campi di allenamento presenti in Italia.

– Clicca qui per scaricare il percorso completo di Footgolf –

Contatti:
Golf Club Le Vigne S.S.D. a r.l.
Località Caselle, 34 – Fraz. Pozzomoretto
37069 – Villafranca di Verona (VR)
Tel. +39 045 6305572 – Fax +39 045 7978352

www.golfvillafranca.com – info@golfvillafranca.com

+Copia link