Corradina – Legnago (VR)

Il Golf Club La Corradina di Legnago (VR) è situato a solo un chilometro dal centro di Legnago.

Nasce nel 1998 come semplice campo pratica. Negli anni vengono poi aggiunte 7 buche da golf per un Par 22 totale.
A breve tempo l’idea è quello di portare il campo a 9 buche e di farlo omologare ufficialmente dalla Federazione Italiana Golf. Nel contempo verranno ristrutturate la Club House, la zona bar e gli spogliatoi completando così il processo di crescita di questo campo.

GOLF
Sono 7 le buche da golf, tutte Par 3, tranne il Par 4 proprio della buca 7. Ideale per chi si avvicina per la prima volta al Golf. Presente un bel campo pratica con diverse postazioni e un ottimo Putting Green dove allenarsi.
La speranza è quella di arrivare ad avere 9 buche da golf completando così il percorso.

FOOTGOLF
Il percorso da footgolf è stato creato nei primi mesi del 2016 e si sviluppa sulle sette buche da golf ed utlizza anche lo spazio del campo pratica. Il percorso è di 18 buche per un PAR 68 Totale. Il percorso è vario, con buche dove si può spingere al massimo senza correre troppi rischi ed altre invece più tecniche e strategiche, da valutare con attenzione. Il pallone generalmente corre molto e di conseguenza è fondamentale saper dosar la forza con più precisione rispetto ad altri campi dove l’erba è più alta.

Si può giocare a Footgolf dal Lunedì al Venerdì tutte le mattine dalle 9 alle 14; il Lunedì e Mercoledì è aperto tutto il giorno da mattina a sera.

– Clicca qui per scaricare il percorso completo di Footgolf – (A breve disponibile)

Contatti:
Golf Club La Corradina
Via Corradina, 1
37045 – Legnago (VR)
Tel. +39 333 493 6345
www.golfcorradina.it – info@golfcorradina.it

+Copia link