« torna a tutti gli eventi

1° Tappa Interregionale AIFG NORD-EST – Lega 500

1° Tappa Interregionale AIFG NORD-EST - Lega 500
+Copia link
dalle 10:00 alle 16:00
Presso: ​Golf Club Le Vigne Via Casa Cimento, 34, Villafranca di Verona, Italy
Prezzo: 30,00 €
E' Tempo di Interregionale NORD-EST! Finalmente si ricomincia e quest'anno grandissime novità, a partire dalla collaborazione con alcune nuove realtà come Footgolf Villafranca, Footgolf Veneto e Footgolf Trentino Alto-Adige!

Tocca proprio a Footgolf Villafranca l'organizzazione della prima tappa della nuova stagione 2017!

Si gioca al Golf Club Le Vigne di Villafranca di Verona (VR), Sabato 25 Febbraio 2017 con partenze in linea a partire dalle ore 10 con ultima partenza alle ore 14!

Il torneo sarà valido anche per il Circuito "RACE TO LNF TOUR" e sarà un LEGA 500 INDIVIDUALE!

Il costo del torneo è di 30 Euro per gli Uomini, 20 Euro per donne e Under.

Innanzitutto la prima cosa importante per poter essere pronti ad iscriversi: REGISTRATEVI COME GIOCATORE sul sito footgolfworld.it.

Se avete cambiato squadra ricordate di variarla anche sul sito, se la vostra squadra non compare nel menù a tendina lasciate lo spazio libero (vi verrà assegnata la vostra squadra direttamente sui gruppi di gara che verranno pubblicati nella giornata di venerdì 24/2).

Purtroppo (o per fortuna) é previsto un grosso afflusso di giocatori alla prima gara interregionale per cui orari di gioco e gruppi verranno gestiti nel migliore dei modi. Vi chiediamo di avere fiducia del nostro lavoro che ci metterà a dura prova nella gestione di questo evento...

-Apertura iscrizioni SOLO PER RESIDENTI IN TRIVENETO domenica 12/02 dalle ore 18 sul sito footgolfworld.it. Iscrizioni effettuate prima dell'orario sopra descritto non verranno prese in considerazione.

Troverete 3 fasce orarie da scegliere (dalle 9 alle 11 - dalle 11 alle 13 e dalle 13 alle 14.30) per un totale di 150 posti circa.
Al completamento, la fascia di riferimento, verrà chiusa. Eventuali iscrizioni arrivate "sullo scadere" potranno essere anticipate al gruppo di gioco precedente (comunque a ridosso della fascia scelta).

- lunedì dalle ore 14 verranno aperte le iscrizioni anche ai NON RESIDENTI in triveneto. Saranno comunque riservati 20 posti per le prime due fasce e 10 nell'ultima (per un totale di 50 posti). NON SARANNO prese in considerazione iscrizioni EXTRA TRIVENETO prima delle ore 14 di lunedì 13/2.

In caso di "Over Booking" verrà aperta la lista delle riserve che verranno contattate nel caso in cui si dovessero liberare dei posti.

Inoltre non potranno giocare nella stessa fascia oraria più di 10 giocatori della stessa squadra (per le prime due fasce) e più di 3 giocatori (per l'ultima fascia). Pertanto invitiamo i vari referenti della varie squadre ad organizzarsi con i propri tesserati per evitare di lasciare all'organizzazione il compito di dividere i vari giocatori in diverse fasce.

UNA VOLTA EFFETTUATA LA REGISTRAZIONE NON VERRANNO ACCETTATE RICHIESTE DI CAMBIO DI ORARIO.

- CLICCA QUI PER ISCRIVERTI -